I.C. De Amicis – da Vinci

Corso Giannone, 5 – 81100 Caserta (CE)

Prot.n.3663/IV.5

Caserta 22/05/2018

OGGETTO: Progetto “Adotta un’aula” – col crowdfunding diventa donatore anche tu!

Gent.mi Genitori, Docenti, personale tutto,

è con vivo piacere che intendo renderVi partecipi di un’importante iniziativa, promossa e autorizzata dal nostro Consiglio d’Istituto, “ADOTTA UN’AULA”, un progetto di raccolta fondi per il perseguimento di obiettivi importanti.

Investire nella nostra campagna di crowdfunding significa finanziare la riqualificazione di spazi destinati alla didattica e, precisamente:

•  – arredare quattro aule della Scuola Primaria per quattro classi di nuova formazione per l’anno scolastico 2018/2019;
  •  – arredare due aule della Scuola Secondaria di Primo Grado per due classi di nuova formazione per l’anno scolastico 2018/2019.

Ciascuno di voi, versando un contributo, si impegnerà a sostenere la scuola che, in segno di gratitudine, assicurerà le seguenti ricompense:

1.  – con un finanziamento di almeno € 50 si riceverà una mail di ringraziamento dalla scuola e una citazione sulla pagina Facebook;
  2.  – con un finanziamento di almeno € 100 si riceverà una mail di ringraziamento e sarà possibile inserire il proprio nome o il logo dell’azienda sul sito della scuola;
  3.  – con un finanziamento di almeno € 1000 sarà apposta una targa esterna all’aula con il nome del donatore.

Convinta che tale iniziativa ci consentirà, oltre che di trasformare, allestendo, le aule quali spazi in cui crescere, anche di sviluppare ulteriormente l’identità e l’appartenenza di tutti noi all’ Istituto, in un clima di grande solidarietà e partecipazione, vi invito a donare un libero contributo a mezzo versamento sul seguente IBAN IT90D0760114900000010681815 intestato a ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DE AMICIS, specificando nella causale del versamento “Adotta un’aula”. Contributi superiori a € 999,99 richiederanno la sottoscrizione presso gli Uffici di Segreteria di un contratto di sponsorizzazione.

Certa che accoglierete tempestivamente tale invito, vi ringrazio anticipatamente per il vostro sostegno e la preziosa collaborazione.

(Dott.ssa Tania SASSI)

DOWNLOAD VOLANTINO